flag lingua italiano
flag lingua inglese
flag lingua francese
flag lingua spagnolo

Azienda

Fondata dalla famiglia Peletti nel 1989, Overline è un'azienda leader nella produzione e commercializzazione di apparecchiature per l'estetica professionale ad alta tecnologia. 25 anni di ricerca e sviluppo, gestione responsabile, competenza tecnica ed esperienza che hanno dato vita a prodotti performanti e di grande qualità. Una produzione tutta italiana che risponde ad alcuni requisiti fondamentali quali l'efficacia, la facilità d'uso, la sicurezza ed è supportata da un efficiente servizio post vendita.

L'azienda da sempre impegnata nella realizzazione di apparecchiature conformi alle norme legislative, garantisce la sua propria produzione con due certificazioni: TUV EN ISO 9001:2008 e ISO 13.485:2003. Le apparecchiature destinate al mercato italiano sono prodotte secondo le rigorose normative vigenti e gli standard imposti dal decreto del Ministero Sviluppo Economico n. 110 del 12/05/2011 'Regolamento di attuazione dell'art.10, comma 1 della legge 01/1990, relativo agli apparecchi elettromeccanici utilizzati per l'attività di estetista'.

Overline distribuisce le proprie apparecchiature in Italia e in tutti i paesi europei oltre che in Africa, America Latina, Messico, Asia e Giappone, per questo motivo, nel catalogo, le parole impiegate per definire tecnologie e caratteristiche sono quelle permesse a livello internazionale e più comunemente utilizzate.

Un sentito ringraziamento a clienti, rivenditori, distributori e concessionari per la collaborazione profusa in tutti questi anni, che ha consentito a Overline di conquistare una posizione di rilievo nel mercato.

Certificazioni



Overline è un marchio Technology srl, azienda certificata, da sempre in continua ricerca della qualità e della sicurezza. Oggi, le 3 certificazioni Tüv Rheinland ISO 9001:2008, EN ISO 13485:2012, OHSAS 18001:2007 attestano che la filiera produttiva rispetta le normative e gli standard internazionali imposti per la produzione di apparecchiature biomedicali, di elettroestetica e per la cosmetica.

• La certificazione Sistema di Gestione per la Qualità ISO 9001:2008, riconosciuta a livello internazionale, garantisce che le apparecchiature rispettano il sistema di gestione previsto dalla norma per la progettazione, la produzione, la vendita, lo sviluppo e la ricerca

• La certificazione EN ISO 13485:2012 relativa al Sistema di Gestione Qualità per Dispositivi Medici è uno standard di riferimento per i Sistemi di Qualità nell’ambito delle procedure regolamentari che disciplinano la progettazione, la produzione e l’immissione in commercio dei Dispositivi Medici

• La certificazione OHSAS 18001:2007 è uno standard per la gestione della salute e della sicurezza dei lavoratori

Dove Siamo

Uffici Via Gargano, 7b
Magazzino Via Giuseppe Scalarini, 3
Milano ITALIA