flag lingua italiano
flag lingua inglese
flag lingua francese
flag lingua spagnolo

Radio Frequenza

Con élite Resolution RF Synergy System l’estetista può scegliere di utilizzare in sinergia le quattro tecnologie, oppure eseguire singoli trattamenti per ottimizzare il servizio al cliente. In entrambi i casi, l’apparecchiatura svolge un lavoro mirato sulle diverse problematiche estetiche del corpo grazie a programmi dedicati per agire su cellulite*, adipe, rilassamento cutaneo, garantendo un’efficace azione snellente, rimodellante e tonificante. La tecnologia RF Viso, invece, agisce sul volto per distendere, tonificare e compattare i tessuti.

prodotto: cod3180
torna al top pagina
trattamento RF Synergy System
play tutorial

RF Synergy System

Radio Frequenza, Elettrolipolisi, Elettro Rimodellamento / Drenomassaggio

Il sistema NEW ENERGY di élite Resolution Rf Synergy System è dotato di nuove placche che trasmettono sinergicamente un’onda bipolare di Radio Frequenza (Diatermia) e una di elettrostimolazione, garantendo risultati unici ed esaltanti come il rimodellamento cutaneo, il miglioramento del microcircolo, la corretta ripartizione del tessuto fibroso, con marcata diminuzione dei fenomeni antiestetici e un efficace effetto lipolitico.

play tutorial

Radio Frequenza

Azione Sinergica

La Radio Frequenza è oggi il sistema più avanzato per raggiungere ottimi risultati e ridurre le imperfezioni che interessano la parte più superficiale della pelle come le rughe, i segni di invecchiamento, il rilassamento cutaneo, le smagliature e gli inestetismi causati dalla cellulite. La Diatermia è un riscaldamento controllato e quindi sicuro del tessuto adiposo e sottocutaneo, che consente la vasodilatazione e produce l’aumento della quantità di ossigeno trasportato ai tessuti, velocizza il metabolismo cellulare e stimola la produzione di Collagene, Elastina e Acido Ialuronico, per un effetto di distensione e tonificazione dei tessuti.

Elettro Rimodellamento

Trattamento Rassodante

L’elettrostimolazione, agisce selettivamente sui distretti muscolari egevolando il modellamento nelle zone desiderate. Questo trattamento abbinato all’Ultrasuono permette, attraverso la contrazione muscolare, di effettuare il consumo dei grassi resi disponibili dalla disgregazione per effetto dell’Ultrasuono all’interno della cellula adiposa, favorendo quindi un minor ristagno al termine del trattamento.

Elettrolipolisi

Trattamento Cellulite/Adipe

L’Elettrolipolisi innesca un aumento dell’attività cellulare, vivifica la circolazione sanguigna, favorisce gli scambi cellulari e comporta la combustione locale dei grassi. Questa sinergia di azioni è in grado di riattivare tutte le zone in cui si accumulano degli ammassi adiposi (fianchi, ventre, ginocchia, cosce) e associando diversi fattori, si rivela indispensabile per rivitalizzare le zone cellulitiche in cui il sangue circola male.

Drenomassaggio

Azione Drenante

Il trattamento di Drenomassaggio agisce grazie a un mix di correnti stimolanti ad azione tonificante e drenante, migliorando l’elasticità di muscoli e tessuti e favorendo l’eliminazione dei liquidi in eccesso e delle tossine. La nuovissima forma d’onda, realizzata dai laboratori Overline, rende il Drenomassaggio efficace e piacevole.

play tutorial

Radio Frequenza Bipolare Viso

Azione Rigenerante

Questo trattamento dallo straordinario effetto liftante, contrasta il rilassamento cutaneo. Innalzando la temperatura del tessuto connettivo esistente e attivando, attraverso il calore, i fibroblasti a produrre nuovo Collagene e nuova Elastina, permette di attenuare le rughe e i segni dell’invecchiamento, ringiovanendo il viso, per un effetto di compattamento e distensione dei tessuti del tutto naturale. Significativi risultati, visibili dopo qualche mese.

trattamento Radio Frequenza Bipolare Viso
trattamento Radio Frequenza Bipolare Corpo
play tutorial

Radio Frequenza Bipolare Corpo

Azione Elasticizzante

L’effetto bio-fisico della Radio Frequenza si basa sulla trasformazione dell’energia in calore. Aumenta il metabolismo locale, velocizza il flusso sanguigno nel microcircolo, elimina il ristagno di liquidi nei capillari, libera il tessuto interstiziale dall’ingorgo edematoso, ristabilisce la temperatura necessaria per rilanciare la lipolisi, interrompe la reazione fibrotica del sottocute, riduce il rilassamento cutaneo e gli effetti dell’inestetismo della cellulite.