flag lingua italiano
flag lingua inglese

Massa Muscolare

Il principio fisico dell’elettrostimolazione ad impulsi è basato sulle correnti eccitomotorie di bassa o media frequenza applicate agli elettrodi, i quali stimolano la contrazione e decontrazione del muscolo interessato. Inoltre, l’effetto “pompa” che si ottiene dal movimento muscolare, favorisce il linfodrenaggio della parte interessata. Con questo apparecchio si possono eseguire trattamenti di elettrostimolazione ad impulsi che agiscono sulle fasce muscolari, producendo positivi effetti riarmonizzanti e tonificanti sul viso e sul corpo. La stimolazione muscolare permette il rassodamento in zone mirate, migliorando la tonicità cutanea e sottocutanea. Per favorire l’azione tonificante questa tecnologia può essere utilizzata in abbinamento a specifici prodotti che non contengano principi con attività farmacologica, favorendone il più rapido assorbimento.

prodotto: cod721/8
torna al top pagina
trattamento Elettro Rimodellamento

Elettro Rimodellamento

Trattamento Rassodante

L’elettrostimolazione, agisce selettivamente sui distretti muscolari egevolando il modellamento nelle zone desiderate. Questo trattamento abbinato all’Ultrasuono permette, attraverso la contrazione muscolare, di effettuare il consumo dei grassi resi disponibili dalla disgregazione per effetto dell’Ultrasuono all’interno della cellula adiposa, favorendo quindi un minor ristagno al termine del trattamento.

Linfodrenaggio

Azione Fluidificante

Sequenziale viso-corpo. Questo trattamento stimola il flusso della linfa migliorandone il transito. Posizionando gli elettrodi in corrispondenza delle stazioni linfonodali si liberano i blocchi che si sono creati e si facilita ulteriormente il passaggio dei liquidi.

Elettrolipolisi

Trattamento Cellulite/Adipe

L’Elettrolipolisi innesca un aumento dell’attività cellulare, vivifica la circolazione sanguigna, favorisce gli scambi cellulari e comporta la combustione locale dei grassi. Questa sinergia di azioni è in grado di riattivare tutte le zone in cui si accumulano degli ammassi adiposi (fianchi, ventre, ginocchia, cosce) e associando diversi fattori, si rivela indispensabile per rivitalizzare le zone cellulitiche in cui il sangue circola male.