flag lingua italiano
flag lingua inglese
flag lingua francese
flag lingua spagnolo

Più Tonicità Più Vitalità

12 SETTORI - SILENT TECHNOLOGY

élite Resolution Stim Massage è un’apparecchiatura studiata per contrastare le problematiche di ritenzione idrica, per attenuare gli inestetismi causati dalla cellulite* e rimodellare il corpo. Agisce con due efficaci tecnologie: il Presso Massaggio e la Fisiostimolazione Modellante.

prodotto: cod3132/12
torna al top pagina
trattamento Presso Massaggio 12
play tutorial

Presso Massaggio 12

Azione Drenante e Riattivante

Il Presso Massaggio contribuisce al ripristino della funzionalità veno-linfatica, favorendo la circolazione periferica. Svolge un’attività drenante, riducendo il gonfiore e la tensione muscolare. Ha un importante effetto disintossicante, rivitalizzante, migliora l’ossigenazione dei tessuti e previene la formazione degli inestetismi della cellulite*. Questo trattamento è particolarmente rilassante e genera un senso di benessere e di leggerezza.

play tutorial

Fisiostimolazione Modellante

Azione Tonificante e Rimodellante

La Fisiostimolazione Modellante utilizza Frequenze che variano da 30 a 80 Hz ideali per un’azione tonificante consigliata a chi tende ad avere i tessuti rilassati. Agendo su tutta la lunghezza dei muscoli, mantiene la pelle elastica. Il trattamento inoltre aiuta a stimolare il flusso della linfa al fine di migliorare il transito, aiutando a liberare gli ingorghi che si sono creati, accelerando ulteriormente il deflusso.

trattamento Fisiostimolazione Modellante

Puls Massage

Azione pulsata di gonfiaggio

Il nuovo sistema PULSE di élite Resolution Press Massage nasce dagli studi dei laboratori scientifici Overline al fine di rendere il trattamento di drenaggio/massaggio, effettuato dall’apparecchiatura, ancora più gradevole e più simile al massaggio manuale.

La tecnologia PULSE si avvale di un sistema computerizzato e gestito da Resolution Press Massage, in grado di effettuare una pressione pulsata e continua in ogni settore. La pressione pulsata e intermittente crea una maggior sollecitazione, migliorando gli effetti del trattamento di Presso-Massaggio. L’azione stimolante del tessuto sottocutaneo migliora la contrattilità e il metabolismo muscolare, agendo per via riflessa sul circolo arterioso e attivando un meccanismo naturale di drenaggio.