flag lingua italiano
flag lingua inglese
flag lingua francese
flag lingua spagnolo

Rimodella e tonifica

élite Resolution Lipo Hot Reversal agisce efficientemente sui diversi tipi di inestetismo legati alla cellulite e agli accumuli di adipe localizzato, per ottenere evidenti risultati di rimodellamento della silhouette.
Le 6 speciali placche, ideate appositamente per questa apparecchiatura
dai laboratori specializzati Overline, hanno una conformazione che consentono di eseguire i diversi trattamenti previsti (Elettroporazione, Elettrolipolisi, Elettrostimolazione) associando in modo funzionale l’aumento o la diminuzione del calore emesso dalle placche stesse. Ciò consente di intensificare l’azione dei trattamenti e ottimizzare i risultati.

6 CANALI ELETTROTONIC
6 IDROPLACCHE A VARIAZIONE DI TEMPERATURA

prodotto: cod3170
torna al top pagina
trattamento Inversione Termica
play tutorial

Inversione Termica

Elettroporazione - Elettrolipolisi - Elettro Rimodellamento - Drenomassaggio

Unica nel suo genere, la nuova élite Resolution Lipo Hot Reverse é un’apparecchiatura all’avanguardia, studiata ad hoc per la riduzione degli accumuli adiposi localizzati, senza dover ricorrere a interventi chirurgici. Si avvale di un mix, scientificamente modulato, delle più moderne tecnologie lipolitiche (Elettroporazione, Elettrolipolisi, Fisiostimolazione Modellante, Drenomassaggio, placca a inversione di calore, prodotti con effetto lipolitico/drenante/riducente) che, con azioni sinergiche e sequenziali, si potenziano a vicenda, rendendo ancora più efficace l’attività di riduzione delle adiposità localizzata.

play tutorial

Elettroporazione Corpo

Azione Intensificante

L’Elettroporazione, attraverso l’emissione di impulsi elettrici, contribuisce ad aprire canali nel derma per veicolare in profondità i principi attivi dei cosmetici utilizzati, scelti in base all’inestetismo da trattare.

Elettrolipolisi

Trattamento Cellulite/Adipe

L’Elettrolipolisi innesca un aumento dell’attività cellulare, vivifica la circolazione sanguigna, favorisce gli scambi cellulari e comporta la combustione locale dei grassi. Questa sinergia di azioni è in grado di riattivare tutte le zone in cui si accumulano degli ammassi adiposi (fianchi, ventre, ginocchia, cosce) e associando diversi fattori, si rivela indispensabile per rivitalizzare le zone cellulitiche in cui il sangue circola male.

Elettro Rimodellamento

Trattamento Rassodante

L’elettrostimolazione, agisce selettivamente sui distretti muscolari egevolando il modellamento nelle zone desiderate. Questo trattamento abbinato all’Ultrasuono permette, attraverso la contrazione muscolare, di effettuare il consumo dei grassi resi disponibili dalla disgregazione per effetto dell’Ultrasuono all’interno della cellula adiposa, favorendo quindi un minor ristagno al termine del trattamento.

Drenomassaggio

Azione Drenante

Il trattamento di Drenomassaggio agisce grazie a un mix di correnti stimolanti ad azione tonificante e drenante, migliorando l’elasticità di muscoli e tessuti e favorendo l’eliminazione dei liquidi in eccesso e delle tossine. La nuovissima forma d’onda, realizzata dai laboratori Overline, rende il Drenomassaggio efficace e piacevole.