flag lingua italiano
flag lingua inglese
flag lingua francese
flag lingua spagnolo

Cellulite* Anti Estetica

È un apparecchiatura in grado di selezionare 6 tipi d’onde elettriche differenti che possono essere combinate tra loro, dando la possibilità di poter scegliere dei programmi differenti fra viso e corpo. Nella sua memoria sono già inseriti 22 programmi suddivisi in: 4 per la cellulite*, 4 di tonificazione del corpo donna, 5 per la tonificazione del corpo uomo, 6 di drenaggio linfatico per il miglioramento circolatorio locale, 3 programmi dedicati al viso. Inoltre consente una notevole riduzione dei tempi di lavoro e con un risultato estetico migliore e, per alcuni aspetti, già valutabile dopo le prime sedute. Su Xilia Cellulite* 18 è possibile programmare diverse miscelazioni d’onde, frequenze, tempi d’impulso e di pausa. Inoltre, per facilitare l’applicazione degli elettrodi, l’apparecchiatura permette di visualizzare sul display la corretta posizione.

prodotto: cod726/18
torna al top pagina
trattamento Elettro Rimodellamento

Elettro Rimodellamento

Trattamento Rassodante

L’elettrostimolazione, agisce selettivamente sui distretti muscolari egevolando il modellamento nelle zone desiderate. Questo trattamento abbinato all’Ultrasuono permette, attraverso la contrazione muscolare, di effettuare il consumo dei grassi resi disponibili dalla disgregazione per effetto dell’Ultrasuono all’interno della cellula adiposa, favorendo quindi un minor ristagno al termine del trattamento.

play tutorial

Viso Sequenziale

Azione Tonificante

Il seguente è trattamento viso più complesso, richiede un’attenta valutazione di ogni specifico problema. Risolve problematiche di tono muscolare, oppure di ristagno liquidi, o migliorare il trofismo della cute.

trattamento Viso Sequenziale

Elettrolipolisi

Trattamento Cellulite/Adipe

L’Elettrolipolisi innesca un aumento dell’attività cellulare, vivifica la circolazione sanguigna, favorisce gli scambi cellulari e comporta la combustione locale dei grassi. Questa sinergia di azioni è in grado di riattivare tutte le zone in cui si accumulano degli ammassi adiposi (fianchi, ventre, ginocchia, cosce) e associando diversi fattori, si rivela indispensabile per rivitalizzare le zone cellulitiche in cui il sangue circola male.

Linfodrenaggio

Azione Fluidificante

Sequenziale viso-corpo. Questo trattamento stimola il flusso della linfa migliorandone il transito. Posizionando gli elettrodi in corrispondenza delle stazioni linfonodali si liberano i blocchi che si sono creati e si facilita ulteriormente il passaggio dei liquidi.