flag lingua italiano
flag lingua inglese
flag lingua francese
flag lingua spagnolo

Ossigeno al Corpo

élite Resolution Body Oxy System è una delle soluzioni più interessanti e rivoluzionarie per prendersi cura del corpo. Le tecnologie che la compongono permettono di effettuare trattamenti personalizzati e programmabili, agendo in simultanea su tutti gli inestetismi.

prodotto: cod3111
torna al top pagina
trattamento Peeling

Peeling

Azione Esfoliante

Il peeling svolge un’azione di pulizia più profonda, eliminando le cellule morte e i depositi di impurità. Con questo passaggio si ottiene il rinnovamento degli strati superficiali della pelle e l’attenuazione degli inestetismi, preparando la parte a ricevere i benefici dei successivi trattamenti.

Ossigeno

Azione Riossigenante

L’ossigeno è rinvigorente e rassodante, stimola la respirazione cellulare, migliorando la tonicità della pelle e donandole un aspetto più elastico, compatto e luminoso. Riduce le irritazioni, agisce su smagliature e cicatrici, favorisce l’equilibrio e l’idratazione cutanea, decongestiona ed è anche un ottimo antinfiammatorio e antibatterico. Il trattamento non è invasivo ed è privo di effetti collaterali.

trattamento Ossigeno
trattamento Radio Frequenza Bipolare Corpo
play tutorial

Radio Frequenza Bipolare Corpo

Azione Elasticizzante

L’effetto bio-fisico della Radio Frequenza si basa sulla trasformazione dell’energia in calore. Aumenta il metabolismo locale, velocizza il flusso sanguigno nel microcircolo, elimina il ristagno di liquidi nei capillari, libera il tessuto interstiziale dall’ingorgo edematoso, ristabilisce la temperatura necessaria per rilanciare la lipolisi, interrompe la reazione fibrotica del sottocute, riduce il rilassamento cutaneo e gli effetti dell’inestetismo della cellulite.

play tutorial

Radio Frequenza Multipolare Viso

Azione Anti-Age

Utilizzata per ottenere il ringiovanimento cutaneo, grazie all’aumento della temperatura sottocutanea che causa una denaturazione delle proteine del collagene, le quali si restringono e si ispessiscono (effetto lifting) , portando ad un aumento della consistenza del derma. L’insulto termico causato dalla radio frequenza attiva anche i fibroblasti con conseguente aumento nel tempo di collagene, elastina e quindi anche un aumento della densità dermica, generando una maggiore distensione dei tessuti.

trattamento Radio Frequenza Multipolare Viso
trattamento Elettroporazione Corpo
play tutorial

Elettroporazione Corpo

Azione Intensificante

L’Elettroporazione, attraverso l’emissione di impulsi elettrici, contribuisce ad aprire canali nel derma per veicolare in profondità i principi attivi dei cosmetici utilizzati, scelti in base all’inestetismo da trattare.