flag lingua italiano
flag lingua inglese
flag lingua francese
flag lingua spagnolo

il CALORE definisce la silhouette

Corpo rimodellato, pelle tonica, compatta, idratata, rigenerata, qualunque sia la stagione, sentirsi bene e piacersi è un’esigenza. élite Resolution Warm sfrutta le proprietà del calore per combattere gli inestetismi della cellulite, l’adipe e il rilassamento cutaneo e allo stesso tempo avvolge la cliente in un caldo abbraccio di benessere. élite Resolution Warm lavora con Radio Frequenza e Infrarosso, 2 tecnologie efficaci per lo snellimento del corpo.

prodotto: cod3150/16L
torna al top pagina
trattamento Infrarossi Luce
play tutorial

Infrarossi Luce

Azione Ultra Riducente

Le luci LED, interne alle fasce per Infrarosso, ampliano lo spettro di frequenza delle fasce stesse, esaltando l’effetto di calore e generando una piacevole sensazione di relax. I LED, di colore rosso, sono stati selezionati ad hoc per rispondere alle esigenze di sicurezza e di comfort del cliente.

play tutorial

Radio Frequenza Bipolare Corpo

Azione Elasticizzante

L’effetto bio-fisico della Radio Frequenza si basa sulla trasformazione dell’energia in calore. Aumenta il metabolismo locale, velocizza il flusso sanguigno nel microcircolo, elimina il ristagno di liquidi nei capillari, libera il tessuto interstiziale dall’ingorgo edematoso, ristabilisce la temperatura necessaria per rilanciare la lipolisi, interrompe la reazione fibrotica del sottocute, riduce il rilassamento cutaneo e gli effetti dell’inestetismo della cellulite.

trattamento Radio Frequenza Bipolare Corpo
trattamento Radio Frequenza Multipolare Corpo
play tutorial

Radio Frequenza Multipolare Corpo

Azione Rimodellante

La RF multipolare sfrutta le caratteristiche di entrambe le metodiche monopolare e bipolare per portare l’energia sotto la cute, e in più ha il vantaggio di focalizzare il raggio di azione in un unico punto attraverso il sistema dei 4 poli. In questo modo si possono ottenere temperature più elevate sia in superficie (40°C) che negli strati più profondi (43°C fino a 2 cm). Il manipolo multipolare permette inoltre di operare a potenze più basse e quindi con tempi di trattamento relativamente più lunghi senza creare fastidi e/o dolori al cliente.