flag lingua italiano
flag lingua inglese
flag lingua francese
flag lingua spagnolo

Silhouette Snella e Tonica

ÉLITE TOTAL RESOLUTION BODY SYSTEM

I trattamenti di questa apparecchiatura svolgono una profonda azione rimodellante, drenante e tonificante della silhouette e sono utili per contrastare gli inestetismi causati dalla cellulite* e dall’adipe, perché facilitano l’eliminazione delle scorie cataboliche e dei liquidi in eccesso.
L’apparecchiatura è dotata di una serie di programmi innovativi che abbinano differenti sequenze di trattamenti sfruttando quattro specifiche tecnologie: Radio Frequenza per i problemi di cellulite* e atonia, Endomassaggio pneumatico per ristabilire la corretta irrorazione venolinfatica, l’Elettroporazione per una migliore veicolazione dei principi attivi dei cosmetici utilizzati per i trattamenti cellulite* e adipe, gli Ultrasuoni 800 kHz per stimolare il microcircolo e svolgere un’azione snellente.

prodotto: cod3238
torna al top pagina
trattamento Radio Frequenza Multipolare Corpo
play tutorial

Radio Frequenza Multipolare Corpo

Azione Rimodellante

La RF multipolare sfrutta le caratteristiche di entrambe le metodiche monopolare e bipolare per portare l’energia sotto la cute, e in più ha il vantaggio di focalizzare il raggio di azione in un unico punto attraverso il sistema dei 4 poli. In questo modo si possono ottenere temperature più elevate sia in superficie (40°C) che negli strati più profondi (43°C fino a 2 cm). Il manipolo multipolare permette inoltre di operare a potenze più basse e quindi con tempi di trattamento relativamente più lunghi senza creare fastidi e/o dolori al cliente.

play tutorial

Radio Frequenza Bipolare Corpo

Azione Elasticizzante

L’effetto bio-fisico della Radio Frequenza si basa sulla trasformazione dell’energia in calore. Aumenta il metabolismo locale, velocizza il flusso sanguigno nel microcircolo, elimina il ristagno di liquidi nei capillari, libera il tessuto interstiziale dall’ingorgo edematoso, ristabilisce la temperatura necessaria per rilanciare la lipolisi, interrompe la reazione fibrotica del sottocute, riduce il rilassamento cutaneo e gli effetti dell’inestetismo della cellulite.

trattamento Radio Frequenza Bipolare Corpo
trattamento Radio Frequenza Viso Frazionata

Radio Frequenza Viso Frazionata

Azione Profonda

La RFF produce un aumento della temperatura controllato e omogeneo a livello del derma, determinando un’azione termica a carico delle fibre collagene e un riarraggiamento delle fibre sia superficiali che profonde, riorganizzando le linee di tensione cutanea in modo fisiologico. Tali azioni si traducono nella neo-sintesi di collagene con aumento progressivo della densità termica. La RFF è un sistema di radiofrequenza in grado di unire la termostimolazione resistiva per il rimodellamento plastico del derma alla correzione delle irregolarità della texture, determinando così un ringiovanimento della cute a tutto spessore.

play tutorial

Radio Frequenza Bipolare Viso

Azione Rigenerante

Questo trattamento dallo straordinario effetto liftante, contrasta il rilassamento cutaneo. Innalzando la temperatura del tessuto connettivo esistente e attivando, attraverso il calore, i fibroblasti a produrre nuovo Collagene e nuova Elastina, permette di attenuare le rughe e i segni dell’invecchiamento, ringiovanendo il viso, per un effetto di compattamento e distensione dei tessuti del tutto naturale. Significativi risultati, visibili dopo qualche mese.

trattamento Radio Frequenza Bipolare Viso