flag lingua italiano
flag lingua inglese
flag lingua francese
flag lingua spagnolo

Placche Sinergiche

élite Resolution Body Shape Up System è un’apparecchiatura computerizzata in grado di selezionare 6 tipi d’onde elettriche differenti, che possono essere combinate tra loro, dando la possibilità di scegliere tra diversi programmi corpo. L’apparecchiatura si avvale dell’uso sinergico degli Ultrasuoni, della corrente elettrolipolitica e dei Raggi Infrarossi, per un’azione più completa, più profonda ed efficace sugli accumuli adiposi localizzati, sulla lipodistrofia cellulitica, sulla ritenzione idrica e sul rilassamento cutaneo. élite Resolution Body Shape Up System permette all’operatore di trattare in simultanea o singolarmente più inestetismi sulla stessa cliente, inoltre per facilitare l’applicazione degli elettrodi l’apparecchiatura consente di visualizzare sul display la giusta posizione in cui dovranno essere posizionati. L’utilizzo di élite Resolution Body Shape Up System crea una visibile riduzione del tessuto adiposo e della cellulite* con un’eccellente tonificazione muscolare e cutanea.

prodotto: cod3145
torna al top pagina
trattamento Body Shape Up
play tutorial

Body Shape Up

Ultrasuoni, Infrarossi, Elettro Rimodellamento / Elettrolipolisi

L’associazione Ultrasuoni - Elettrolipolisi e infrarosso è una delle migliori e più potenti sinergie per combattere l’adiposità localizzata e la cellulite* in quanto gli Ultrasuoni agiscono bene sulle cellule adipose, ma ancor meglio sulla componente fibrosa della cellulite*; l’Elettrolipolisi agisce sull’adipe, ma soprattutto sulla componente liquida e sulla microcircolazione: insieme agiscono su tutte le componenti della cellulite* sinergizzandosi e potenziandosi a vicenda. I vantaggi dell’associazione tra Ultrasuoni/infrarossi ed elettro rimodellamento sono dovuti al fatto che gli Ultrasuoni hanno un’attività lipolitica e la contrazione muscolare, utilizza i grassi per attingere l’energia per la contrazione, quindi consuma i grassi che altrimenti circolerebbero e si depositerebbero nuovamente.

Ultrasuoni 2MHz

Trattamento Adipe

Vengono impiegati per combattere la componente fibro-sclerotica della cellulite*, creare un innalzamento della temperatura aumentando così la velocità delle reazioni metaboliche adipose (aumentando quindi l’azione di lipolisi) e per modificare il pH locale e la permeabilità delle membrane cellulari. Il tutto grazie alle notevoli forze di accelerazione alle quali le particelle dei tessuti sono sottoposte al passaggio dell’onda ultrasonica.

Elettro Rimodellamento

Trattamento Rassodante

L’elettrostimolazione, agisce selettivamente sui distretti muscolari egevolando il modellamento nelle zone desiderate. Questo trattamento abbinato all’Ultrasuono permette, attraverso la contrazione muscolare, di effettuare il consumo dei grassi resi disponibili dalla disgregazione per effetto dell’Ultrasuono all’interno della cellula adiposa, favorendo quindi un minor ristagno al termine del trattamento.

Elettrolipolisi

Trattamento Cellulite/Adipe

L’Elettrolipolisi innesca un aumento dell’attività cellulare, vivifica la circolazione sanguigna, favorisce gli scambi cellulari e comporta la combustione locale dei grassi. Questa sinergia di azioni è in grado di riattivare tutte le zone in cui si accumulano degli ammassi adiposi (fianchi, ventre, ginocchia, cosce) e associando diversi fattori, si rivela indispensabile per rivitalizzare le zone cellulitiche in cui il sangue circola male.

play tutorial

Infrarossi

Trattamento Snellente

L’irradiazione fotobiologica degli Infrarossi emana calore solo quando raggiunge il pannicolo adiposo. L’innalzamento della temperatura, con conseguente aumento dell’attività enzimatica, favorisce la lipolisi locale, scindendo i trigliceridi di deposito in acidi grassi e glicerolo per immetterli nel torrente sanguigno ed essere metabolizzati e consumati come fonte energetica dell’attività contrattile muscolare.

play tutorial

Ultrasuoni 800kHz

Azione Snellente

Capaci di raggiungere gli strati più profondi dei tessuti, gli Ultrasuoni 800 kHz indeboliscono la struttura adiposa, stimolano la riattivazione del microcircolo e riducono progressivamente la cellulite* molle, edematosa o fibrosa, con conseguente tonificazione del corpo.

trattamento Ultrasuoni 800kHz