flag lingua italiano
flag lingua inglese

Body Synergy Laser 980nm

INNOVATIVA, INDOLORE, SICURA E PERFORMANTE

Nuovissima tecnologia Overline per il rimodellamento e la tonificazione del corpo. Nata dai laboratori dell’azienda sfrutta la sinergia di differenti onde elettriche per agire in modo mirato sui più frequenti inestetismi estetici che interessano il corpo. Ideale per risvegliare il metabolismo, migliorare la circolazione linfatica e il microcircolo, drenare, ossigenare, rigenerare e stimolare la produzione di nuovo Collagene, Elastina e Acido Ialuronico, eliminare i rotolini di troppo e l’antiestetica “buccia d’arancia”, élite Resolution LLLT Body Synergy Ridefinisce la silhouette e dona alla pelle compattezza ed elasticità.

prodotto: cod3245
torna al top pagina
trattamento LLLT 3245

LLLT 3245

Trattamento Riducente

Agisce in profondità ed efficacemente sugli accumuli adiposi localizzati, sulla lipodistrofia cellulitica, sulla ritenzione dei liquidi e sull’atonia cutanea. I trattamenti generano una visibile riduzione del tessuto adiposo e degli inestetismi della cellulite con un’eccellente tonificazione muscolare e rassodamento cutaneo. Nessun tempo di recupero necessario dopo il trattamento.

Elettrolipolisi

Trattamento Cellulite/Adipe

L’Elettrolipolisi innesca un aumento dell’attività cellulare, vivifica la circolazione sanguigna, favorisce gli scambi cellulari e comporta la combustione locale dei grassi. Questa sinergia di azioni è in grado di riattivare tutte le zone in cui si accumulano degli ammassi adiposi (fianchi, ventre, ginocchia, cosce) e associando diversi fattori, si rivela indispensabile per rivitalizzare le zone cellulitiche in cui il sangue circola male.

Elettroporazione Corpo

Azione Intensificante

L’Elettroporazione, attraverso l’emissione di impulsi elettrici, contribuisce ad aprire canali nel derma per veicolare in profondità i principi attivi dei cosmetici utilizzati, scelti in base all’inestetismo da trattare.

Elettro Rimodellamento

Trattamento Rassodante

L’elettrostimolazione, agisce selettivamente sui distretti muscolari egevolando il modellamento nelle zone desiderate. Questo trattamento abbinato all’Ultrasuono permette, attraverso la contrazione muscolare, di effettuare il consumo dei grassi resi disponibili dalla disgregazione per effetto dell’Ultrasuono all’interno della cellula adiposa, favorendo quindi un minor ristagno al termine del trattamento.

Ultrasuoni 2MHz

Trattamento Adipe

Vengono impiegati per combattere la componente fibro-sclerotica della cellulite*, creare un innalzamento della temperatura aumentando così la velocità delle reazioni metaboliche adipose (aumentando quindi l’azione di lipolisi) e per modificare il pH locale e la permeabilità delle membrane cellulari. Il tutto grazie alle notevoli forze di accelerazione alle quali le particelle dei tessuti sono sottoposte al passaggio dell’onda ultrasonica.