flag lingua italiano
flag lingua inglese
flag lingua francese
flag lingua spagnolo

Vitalità e Luce al Viso

Inestetismi di viso, collo e décolleté?
Oggi c’è élite Resolution Oxy Face, un’apparecchiatura multifunzionale che sfrutta la sinergia di 3 efficaci tecnologie per esfoliare, riossigenare, rigenerare, reidratare e riequilibrare la pelle. Un sistema col quale è possibile effettuare trattamenti personalizzati per lavorare in modo specifico sugli inestetismi, rendere i tessuti più compatti e illuminare l’incarnato.

prodotto: cod1160
torna al top pagina
trattamento Ossigeno
play tutorial

Ossigeno

Azione Riossigenante

L'ossigeno è rinvigorente e rassodante, stimola la respirazione cellulare, incrementando la tonicità della pelle e donandole un effetto più elastico, compatto e luminoso. Riduce le irritazioni, agisce su smagliature e cicatrici, favorisce l'equilibrio e l'idratazione cutanea, decongestiona ed è anche un ottimo antinfiammatorio e antibatterico. Il trattamento non è invasivo ed è privo di effetti collaterali.

play tutorial

Radio Frequenza Bipolare Viso

Azione Rigenerante

Questo trattamento dallo straordinario effetto liftante, contrasta il rilassamento cutaneo. Innalzando la temperatura del tessuto connettivo esistente e attivando, attraverso il calore, i fibroblasti a produrre nuovo Collagene e nuova Elastina, permette di attenuare le rughe e i segni dell’invecchiamento, ringiovanendo il viso, per un effetto di compattamento e distensione dei tessuti del tutto naturale. Significativi risultati, visibili dopo qualche mese.

trattamento Radio Frequenza Bipolare Viso
trattamento Micro Dermoabrasione
play tutorial

Micro Dermoabrasione

Azione Esfoliante

La micro dermoabrasione di OVERLINE utilizza innovativi tamponcini diamantati di diversa granatura che si utilizzano per rimodellare la superficie della pelle e consiste nell’abrasione meccanica degli strati superficiali danneggiati dell’epidermide, senza intaccare la struttura della cute. Questa tecnica permette la rimozione delle cellule morte, favorisce il miglioramento della circolazione sanguigna e della naturale produzione di collagene. Stimola il ricambio cellulare ed è un passaggio importante perché predispone la pelle a ricevere il beneficio del trattamento effettuato con l’ossigeno.