flag lingua italiano
flag lingua inglese
flag lingua francese
flag lingua spagnolo

Benessere del Viso

Con queste apparecchiature, si possono effettuare trattamenti viso che permettono un’azione efficace su rughe di espressione e su tutto il tessuto facciale, ove vi sia presente un rilassamento cutaneo; l’utilizzo dei trattamenti specifici permette maggiore circolazione sanguigna, restituendo vigore alla muscolatura facciale. Il trattamento viso, oltre ad essere piacevole per il suo tepore, è anche consigliato per quei soggetti più avanti con gli anni e con inestetismi più evidenti.

prodotto: cod850/6
torna al top pagina
trattamento Controllo Idratazione
play tutorial

Controllo Idratazione

Check-Up

La funzione di “controllo idratazione” permette di rilevare la percentuale di idratazione sul viso sfruttando un leggero passaggio di corrente, effettuando una valutazione iniziale pre-trattamento.

play tutorial

Radio Frequenza Bipolare Viso

Azione Rigenerante

Questo trattamento dallo straordinario effetto liftante, contrasta il rilassamento cutaneo. Innalzando la temperatura del tessuto connettivo esistente e attivando, attraverso il calore, i fibroblasti a produrre nuovo Collagene e nuova Elastina, permette di attenuare le rughe e i segni dell’invecchiamento, ringiovanendo il viso, per un effetto di compattamento e distensione dei tessuti del tutto naturale. Significativi risultati, visibili dopo qualche mese.

trattamento Radio Frequenza Bipolare Viso
trattamento Micro Dermoabrasione
play tutorial

Micro Dermoabrasione

Azione Esfoliante

La micro dermoabrasione di OVERLINE utilizza innovativi tamponcini diamantati di diversa granatura che si utilizzano per rimodellare la superficie della pelle e consiste nell’abrasione meccanica degli strati superficiali danneggiati dell’epidermide, senza intaccare la struttura della cute. Questa tecnica permette la rimozione delle cellule morte, favorisce il miglioramento della circolazione sanguigna e della naturale produzione di collagene. Stimola il ricambio cellulare ed è un passaggio importante perché predispone la pelle a ricevere il beneficio del trattamento effettuato con l’ossigeno.

play tutorial

Lifting

Ringiovanimento

Queste particolari correnti cercano di simulare gli impulsi nervosi fisiologici, in questo modo si ottiene un ripristino dei tessuti. L’elettro-lifting è in grado di produrre una stimolazione a livello del microcircolo cutaneo, che a sua volta, aumenta il nutrimento e l’ossigenazione dei tessuti favorendone la rivitalizzazione. Inoltre contribuisce alla stimolazione del “fibroblasto”, incrementando la quantità e la qualità del collagene da esso sintetizzato e favorisce il sistema linfatico e le sue funzioni. Il trattamento è diviso in 4 fasi, ognuna delle quali utilizza un differente tipo di corrente.

trattamento Lifting
trattamento Stimol

Stimol

Ringiovanimento

L’Elettrostimolazione bipolare tonifica dolcemente e in modo selettivo i muscoli atoni.

Ultrasuoni 3MHz

Ringiovanimento

Migliorano la microcircolazione cutanea e di conseguenza l’ossigenazione tissutale, con incremento dell’idratazione, grazie ai fenomeni osmotici attivati dall’effetto di compressione e decompressione dei liquidi interstiziali.

trattamento Ultrasuoni 3MHz