Con queste apparecchiature, si possono effettuare trattamenti viso che permettono un’azione efficace su rughe di espressione e su tutto il tessuto facciale, ove vi sia presente un rilassamento cutaneo; l’utilizzo dei trattamenti specifici permette maggiore circolazione sanguigna, restituendo vigore alla muscolatura facciale. Il trattamento viso, oltre ad essere piacevole per il suo tepore, è anche consigliato per quei soggetti più avanti con gli anni e con inestetismi più evidenti.
La funzione di “controllo idratazione” permette di rilevare la percentuale di idratazione sul viso sfruttando un leggero passaggio di corrente, effettuando una valutazione iniziale pre-trattamento.
Questo trattamento dallo straordinario effetto liftante, contrasta il rilassamento cutaneo. Innalzando la temperatura del tessuto connettivo esistente e attivando, attraverso il calore, i fibroblasti a produrre nuovo Collagene e nuova Elastina, permette di attenuare le rughe e i segni dell’invecchiamento, ringiovanendo il viso, per un effetto di compattamento e distensione dei tessuti del tutto naturale. Significativi risultati, visibili dopo qualche mese.