flag lingua italiano
flag lingua inglese
flag lingua francese
flag lingua spagnolo

Tonicità e Relax

Apparecchiatura Radio Frequenza viso che sfrutta la tecnologia bipolare e multipolare per trattare le rughe più profonde, grazie al meccanismo di azione generato dai quattro poli.

L’apparecchiatura è dotata di Maschera Cromo per concludere il trattamento ed offrire un momento di prezioso relax sfruttando l’energia benefica dei colori. La maschera ergonomica può essere dotata di stativo che consente un miglior posizionamento.
Per incrementare l’effetto cromo-benessere abbiamo creato speciali maschere in gel specifiche della linea iSol.

prodotto: cod861
torna al top pagina
trattamento Mask Light Face
play tutorial

Mask Light Face

Azione Riequilibrante

Trattamento di cromo benessere che utilizza diversi colori personalizzabili in base alle preferenze individuali, ottenendo così maggior relax e beneficio nella fase finale del trattamento, che associato alle maschere specifiche iSol Chrome, permette di intensificarne il risultato donando al volto un illuminante effetto finale.

play tutorial

Radio Frequenza Bipolare Viso

Azione Rigenerante

Questo trattamento dallo straordinario effetto liftante, contrasta il rilassamento cutaneo. Innalzando la temperatura del tessuto connettivo esistente e attivando, attraverso il calore, i fibroblasti a produrre nuovo Collagene e nuova Elastina, permette di attenuare le rughe e i segni dell’invecchiamento, ringiovanendo il viso, per un effetto di compattamento e distensione dei tessuti del tutto naturale. Significativi risultati, visibili dopo qualche mese.

trattamento Radio Frequenza Bipolare Viso
trattamento Radio Frequenza Multipolare Viso
play tutorial

Radio Frequenza Multipolare Viso

Azione Anti-Age

Utilizzata per ottenere il ringiovanimento cutaneo, grazie all’aumento della temperatura sottocutanea che causa una denaturazione delle proteine del collagene, le quali si restringono e si ispessiscono (effetto lifting) , portando ad un aumento della consistenza del derma. L’insulto termico causato dalla radio frequenza attiva anche i fibroblasti con conseguente aumento nel tempo di collagene, elastina e quindi anche un aumento della densità dermica, generando una maggiore distensione dei tessuti.